The life of a businessman starts to change after an unusual gift. The film is about Tom Popper, grew up having very little interaction with his father who was off exploring the world. When he grows up he spends most of time on his work and ignores his children. One day his father sends him an unusual gift: six penguins. Popper can't help but wonder why his father would send him penguins. He tries to get rid of them. But when his children and ex-wife show up to celebrate his son's birthday, the kids are taken with the penguins. And Popper finally gets to connect with his kids and his work suffers.
venerdì 27 gennaio 2012
English Monday - Mr Popper's Penguins
Etichette:
English Monday
giovedì 26 gennaio 2012
Lo shopping si fa on-line, comodità e risparmio - iMode
Sono sempre di più gli italiani che optano per l’acquisto di vestiti online. Crescono a dismisura i siti internet che per il settore abbigliamento offrono velocità, semplicità e prezzi vantaggiosi. Inoltre internet permette lo scambio di opinioni, commenti e la possibilità di trovare recensioni dei clienti, positive o negative che siano, in modo tale da scegliere il prodotto in tutta tranquillità.
Tranquillità che si può trovare stando seduti comodamente sul proprio divano senza dover aspettare file chilometriche per i camerini ed alla cassa. Sono queste le due questioni principali di cui un novellino di shop online ha maggiormente paura: la prova del capo desiderato ed il pagamento. Il primo dubbio è sviato dal fatto che la maggior parte dei siti internet descrive il prodotto in tutto è per tutto: dalla taglia (convertita per noi italiani se il sito è straniero), dalla lunghezza delle maniche o del punto vita. Inoltre è possibile cambiare e restituire il capo se la misura non è quella giusta! Per la seconda questione postepay, così come tutte le altre carte di credito prepagate. Carichiamo dentro l’importo che ci serve, facciamo il nostro acquisto e siamo sicuri.
Il negozio virtuale è raggiungibile anche da chi vive non in grandi città e vorrebbe però vestirsi griffato, infatti sono sempre di più i brand che decidono di aprire la loro boutique anche su internet: Patrizia Pepe, Guess, la Perla, Louis Vuitton, per non parlare delle boutique multimarca come YOOX, Forzieri o Giglio, tutto naturalmente originale garantito per uomo, donna e bambino!
Se magari non volete optare sulle grandi marche ma al contrario comprare a poco prezzo pezzi originali e ben confezionati potete andare sul famosissimo e cliccatissimo Asos.com.
L’orario in cui maggiormente arrivano richieste di acquisto online in Italia è soprattutto l’ora di pausa, tra le 13:30 e le 14:30, mentre all’estero durante l’ora dell’aperitivo (per i giapponesi l’ora di cena è quella più gettonata!)
Alessandra La Gioia
Etichette:
Moda e Tendenze
mercoledì 25 gennaio 2012
TGiuro... che è vero - Cosentino, Schettino, ragazza con due vagine e molto altro
Le notizie della settimana...
In modo differente.
POLITICA
La Lega salva Cosentino dall'arresto. Poi spiegano a Bossi che il fumus persecutionis non è la droga che spaccia Cosentino.CRONACA
Schettino si difende e rivendica la sua bravura. Non sono arrivato primo, però sono sceso tra i primi cento!CRONACA
Dalla testimonianza di Schettino emergono nuovi particolari sul momento dell'impatto: pare che lo scoglio non abbia rispettato la precedenza.GOSSIP
Gli editori di gossip si fregano le mani per il possibile ritorno di fiamma tra la Canalis e Vieri. Pensate quanto risparmio sulle foto...CURIOSITA'
Ragazza inglese nata con due vagine e ha perso la verginità due volte. Per rivendicarne la responsabilità i due ragazzi si stanno ancora picchiando.SPORT
Abate si difende dopo l'errore decisivo nel derby: quella zolla non era segnalata sulle carte nautiche.
lunedì 23 gennaio 2012
La vignetta del Lunedi di Dario Levi
Le esclusive vignette di Dario Levi per iDifferent questa settimana si trasformano in un mini-fumetto!!
Ma questo è solo un assaggio delle novità che ci apprestiamo ad affrirvi, continuate a seguirci!
Ma questo è solo un assaggio delle novità che ci apprestiamo ad affrirvi, continuate a seguirci!
Etichette:
Vignette
Iscriviti a:
Post (Atom)