giovedì 2 febbraio 2012

Idee regalo per S.Valentino - iMode


Febbraio è appena iniziato e sul web, così come nei negozi per strada, si comincia a pensare a San Valentino! Giorno tanto odiato dai single così come per le coppie che non sanno cosa comprare al proprio lui/lei. Il problema principale è che si vuol sempre sorprendere il proprio o la propria partner regalando qualcosa di romantico ma al tempo stesso simpatico, sperando di beccare ancora una volta i suoi gusti!

Per questa festività Cruciani ha creato dei bracciali composti da sette coloratissimi cuori. Avete mai sentito parlare dei braccialetti Cruciani? Un vero e proprio tormentone già da questa estate e comprati come regalo questo Natale! Sono dei braccialetti in cotone macramè a forma di quadrifoglio disponibili in una grandissima varietà di colori. I quadrifogli, simbolo di fortuna e amuleto per chi li indossa sono sette, come le sette meraviglie del mondo. Il packaging, super curato, recita "Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio". Inutile dire che questi bracciali, venduti ad una cifra tra i 5 e i 7 euro e disponibili in 30 colori, hanno fatto veramente grandi numeri di vendita.

Inoltre a Ponte Milvio a Roma Cruciani ha presentato una nuova linea di bracciali creata per la festività del 14 febbraio chiamata "Una promessa d'amore": un doppio bracciale per lui e per lei, uno con un lucchetto e l'altro con la chiave. Il costo dell'intera confezione è di 15 euro. Un regalo di San Valentino davvero economico e super romantico!


Per chi invece volesse puntare su qualcos’altro ecco altre idee carine:

- una cena a lume di candela
- un ciondolo a cuore che si divide in due parti
- visita di una città vicina
- un portafoto con la vostra foto preferita

Se volete invece regalare al vostro lui qualcosa fatto proprio da voi :

- un maglione
- una sciarpa
- una torta

Lui invece potrebbe puntare su:

- il suo profumo preferito
- una scatola di cioccolatini
- un mazzo di rose
- un foulard

Alessandra La Gioia


Nessun commento:

Posta un commento