giovedì 15 marzo 2012

iMode - FitFlop, la palestra nelle scarpe


Con FitFlop si può stare in forma, senza spendere tanti soldi o perder tempo in creme costose o pillole miracolose!

Se siete delle persone molto attive, camminate tanto e purtroppo non riuscite proprio a ritagliarvi dello spazio per andare in palestra (anche se vi siete già iscritte e sperate tanto di cominciare!) queste sono le scarpe giuste per voi!

Comode, colorate, eleganti e sportive al tempo stesso, FitFlop sono delle nuove scarpe inglesi che permettono di tenerti in forma solamente passeggiando con le amiche!

Idea geniale di Marcia Kilgore, una ex personal trainer e impegnatissima mamma lavoratrice che ha pensato ad una scarpa che rendesse più efficace la camminata ma che rimanesse comunque un'articolo alla moda.

Le FitFlop sono uniche per la loro tecnologia Microwobbleboard che permette ai muscoli delle gambe di lavorare più a lungo tramiche la suola a tripla densità che assorbe gli urti della camminata, migliora l'attività
muscolare di gambe e glutei e riduce lo stress a schiena e articolazioni!

Una scarpa che racchiude in se tante innovazioni molto utili per chi cammina sempre e vuole rimanere comunque alla moda! Con le FitFlop si può scegliere tra vari e coloratissimi modelli poichè con il passare del tempo le collezioni si sono ampliate sempre di più!

Fate un salto sul loro sito dove potrete trovare altre info molto interessanti sul marchio, i punti vendita e scegliere il vostro modello preferito di queste scarpe con palestra incorporata!

Alessandra La Gioia


Nessun commento:

Posta un commento