martedì 28 giugno 2011

TGiuro... che è vero - 28 giugno






Le notizie della settimana riviste e corrette in modo iDifferent.






Inchieste
Suscitano clamore le parole di Bisignani in un'intercettazione in cui definisce la Brambilla "Una mignotta come poche", lei pare abbia replicato: "Non è vero, sono solo lievemente sopra la media"





Politica
Bersani chiude la porta a Berlusconi e rimanda al mittente la proposta di dialogo: "Dialogo è una parola fumosa" e di cose fumose il PD se ne intende.




Economia
Confindustria lancia l'allarme: "Senza riforme la crescita si fermerà allo 0,6%", pare che Brunetta abbia replicato stizzito: "Sempre a prendersela col governo. Anche la mia crescita si è fermata a 1 metro e 43 ma non mi lamento".




Cronaca
Lele Mora arrestato per bancarotta fraudolenta, ai giornalisti dichiara: "Sono tranquillo". Sarà, ma a Tranquillo gli hanno dato 20 anni...





Sport
L'inter finalmente sceglie il nuovo allenatore, dopo le voci su Capello, Bielsa, Hiddink e Ancelotti la scelta è ricaduta su Gasperini. Moratti: "Abbiamo voluto puntare al top"




Musica
In 100.000 per Vasco Rossi a San Siro, dopo aver cantato "E...", "Eh già" e "Hai mai" pare che alcuni fan uscendo dallo stadio abbiano perso l'uso dei sostantivi.




Gossip
George Clooney ed Elisabetta Canalis annunciano di non stare più insieme: "E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy... non vorrete mica sapere quanto abbiamo guadagnato fingendo di stare insieme..."

Nessun commento:

Posta un commento