giovedì 9 febbraio 2012

iMode - Come vestirsi per S.Valentino



San Valentino comincia ad avvicinarsi ed oltre a decidere il così ricercato regalo le ragazze cercano di decidere cosa indossare per questa romantica serata. Scegliere gli abiti giusti è già di per se importante, ogni occasione prevede una sua mise e San Valentino è il momento giusto per sorprendere, stupire, ammaliare. L'indumento sicuramente più scelto per questa magica serata è l'abito.

Vestitino corto asimmetrico
Il modello più consigliato è quello asimmetrico, così di moda e versatile. Mettete da parte i jeans e via con la totale femminilità rappresentata dalla gonna con un abbinamento gonna-top o maglia o da un vestito corto!

Vestitino b&w e decoltè
Black and white, se andate in un ristorante di lusso. Oppure abbinamento gonna dalle linee geometriche e sopra un maglioncino un po’ scollato da portare con un gioiello. Il tutto da abbinare con delle altissime decolté.

Abbinamento Shorts e Stivali
Se invece il vostro Lui vi porterà in locali più alla moda, magari per un aperitivo o un dopo cena, allora ci vorrà qualcosa di più casual ma sempre alla moda. Largo spazio allora ai vestitini super colorati o shorts da abbinare con stivale sempre con tacco.

Lasciatevi trasportare dai vostri sentimenti magari indossando quel vestito che al vostro Lui piace tanto o un abito che ricorda uno dei tanti momenti passati insieme!

L’accessorio più importante sarete voi, il vostro sorriso ed il vostro amore!

Buon San Valentino!

Alessandra La Gioia

Nessun commento:

Posta un commento