martedì 12 luglio 2011

TGiuro... che è vero - Brunetta, Calciopoli, Belen e molto altro




Le notizie della settimana riviste in modo differente.







Politica
Durante la conferenza stampa Tremonti apostrofa malamente Brunetta: "E' un cretino". Sorprende che Tremonti dica cose così scontate.



Economia
Inserito nella manovra un articolo per bloccare la multa alla Fininvest di Berlusconi che ha dichiarato: "Hanno fatto tutto Alfano e Tremonti, io nemmeno la volevo". Devo dire ad Alfano che NON voglio cancellata la mia multa per divieto di sosta.



Cronaca
Nonostante la bocciatura della corte costituzionale sono pronti a tornare i sindaci sceriffi, dopo di che inizieranno le manovre per introdurre nell'esercito e nella pubblica amministrazione gli innovativi arcieri indiani e schiavi egizi..



Sport
Giuseppe Rossi pare abbia superato Aguero nelle preferenze della dirigenza juventina che sembra abbia superato Tevez ma che a sua volta è stato preferito a Ribery che era più o meno a pari merito con l'idea Sanchez. Direi che le strategie sono chiare...



Calciopoli
La sentenza afferma che anche l'inter era coinvolta in illeciti sportivi, chiesta la restituzione dello scudetto assegnato a tavolino. Moratti: "E' maleducazione restituire i regali"



Gossip
Il settimanale Chi paparazza Belen e Corona totalmente nudi. Prossima uscita: le lastre delle ovaie di Belen.

Nessun commento:

Posta un commento