domenica 11 settembre 2011

Jukebox - Per il nuovo album Madonna ingaggia il paroliere dei Black Eyed Peas

Per problemi tecnici non è stato possibile pubblicare ieri (come era previsto) la rubrica jukebox. Ci scusiamo per il disagio e rimediamo pubblicandola adesso.

E’ tempo di nuovi singoli per Madonna che pubblicherà il primo estratto del suo nuovo album ad inizio 2012. La cantante ha infatti dichiarato questa notizia durante la 68° edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica a Venezia dove come ben noto ha anche presentato il film “W.E” ( basato sulla relazione scandalosa della divorziata statunitense Wallis Simpson con re Edoardo VIII d’Inghilterra).

Secondo voci accertate la data d’uscita dell’album non è ancora stata decisa mentre per il primo singolo l’esordio dovrebbe essere in febbraio o marzo. Inoltre la cantante per questa nuova avventura discografica ha coinvolto lo scrittore delle canzoni dei Black Eyed Peas e di Fergie, Jean Baptiste Kouname. A occuparsi della produzione dell'album dovrebbe essere William Orbit, visto che dalla stessa Madonna non è arrivata alcuna smentita su quel nome.

L'ultimo disco debuttò al primo posto nelle classifiche statunitensi, vendendo fino ad ora, e solo negli Usa, quasi 800mila copie. In programma anche un tour mondiale di supporto al nuovo lavoro in uscita l'anno prossimo.

Inoltre vi ricordiamo che oggi era prevista l’uscita del singolo di Laura Pausini, “Benvenuto”!!

Alessandra La Gioia

Nessun commento:

Posta un commento