lunedì 12 settembre 2011

Movie Channel - Bad Teacher, recensione, curiosità e trailer

RECENSIONE
Cameron Diaz ritorna sui grandi schermi con una commedia americana divertente e molto sexy al fianco del celebre ex fidanzato Justin Timberlake. Una commedia che rompendo i normali schemi dell’insegnante standard ci mostra un nuova alternativa su questo lavoro, facendoci conoscere la diseducativa e pessima Elisabeth Husley.

La protagonista è un’insegnate di letteratura dagli strani metodi e da una condotta non adatta al lavoro intrapreso. Il suo unico sogno è quello di sposarsi con il suo ricco fidanzato e lasciare il suo poco interessante lavoro. Ma scoperte le spese folli e le idee della ragazza, il futuro sposo decide di lasciarla e per questo Elisabeth è costretta a tornare a scuola. In mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. In più, rimasta senza soldi e con molti vizi eccessivi, dovrà rinunciare temporaneamente all’intervento al seno che avrebbe voluto fare. Il suo nuovo obiettivo diventerà quello di trovare un uomo benestante da sposare, individuato nel nuovo supplente di matematica, Scott, che cercherà in tutti i modi di conquistare. Ma lo sfigato supplente ha già attirato l’attenzione di Amy, insegnante determinata a tenerselo per se.

Così l’attrice considerata sempre come la ragazza della porta accanto, acqua e sapone, avrà l’occasione per farci ammirare tutta la sua sensualità, il suo lato trasgressivo. Il suo personaggio è una donna sopra le righe, una donna sboccata, dedita al consumo di droghe ed alcolici, ma fondamentalmente sola.

CURIOSITA'
Cameron Diaz è riuscita nonostante tutto a recitare in questo film accanto all’ex fidanzato senza nessun problema. Anzi l’attrice tende a sottolineare il rapporto con Justin Timberlake “Siamo amici, ci conosciamo perfettamente, conosciamo le nostre abitudini e non abbiamo dovuto attraversare quella fase di rottura del ghiaccio che spesso è necessaria per raggiungere la giusta alchimia fra coprotagonisti sul set. E’ stato divertente lavorare con Justin.” Mentre l’ex in un’altra intervista dichiara “Oggi siamo complici, amici, ci stimiamo. Non siamo più amanti, ma ottimi confidenti sì”.
Non ci resta quindi altro che andare a vedere come i due attori se la sono davvero cavata sul set.

Alessandra La Gioia

TRAILER


Potrete vederlo al Nuovo Cinema Aurora di Villafranca Tirrena dal 9 al 13 Settembre ore 18:00 – 20:15 – 22:30

Nessun commento:

Posta un commento