venerdì 21 ottobre 2011

Curiosity&News - Ecco il tanto ricercato video hard di Belen

E' il video che sta facendo impazzire il web, c'è chi è gia riuscito a vederlo, chi non lo ha trovato, iDifferent.it e la rubrica Curiosity&News non poteva astenersi dal darvene notizia, quindi con il massimo senso pudico ve lo mostriamo e vi spieghiamo perchè si tratta proprio di lei. 


(EDIT: nonostante il video fosse filtrato è stato rimosso da youtube, abbiamo provato a caricarlo attraverso altri mezzi e dovrebbe essere funzionante)

Su youtube non sarebbe stato possibile caricare scene di sesso esplicito (e noi comunque per senso pudico non lo avremmo pubblicato) quindi abbiamo caricato un video con un filtro e senza le parti di sesso esplicito, ma potete tranquillamente riconoscere Belen Rodriguez comparandola con le foto in chiaro che sono state appositamente censurate. Beh per noi ci sono pochi dubbi che si tratti proprio di Belen Rodriguez.

Anche le poche parole pronunciate nel video lasciano intuire l'accento sud-americano e ricordano inequivocabilmente la voce della showgirl argentina.

La veridicità del video inoltre è stata indirettamente confermata dal fidanzato Fabrizio Corona che, preoccupato più della sua immagine che dello scandalo, si è premurato di precisare che "il video risale a quando Belen aveva 18 anni" e che quindi non c'è stato nessun tradimento nei suoi confronti. Poi ha annunciando battaglia a chi ha fatto uscire il video: "Non finisce qui".

Nessun tradimento quindi e il video non risale a un periodo recente, rimane il fatto che non è da tutti i giorni trovare in rete il video porno della showgirl più in voga del momento.

Certo forse in pochi credevano ad un anima illibata e casta della provocante Belen (e sicuramente non ci credevamo noi) ma il video rimane comunque scandaloso. 

Logica vorrebbe che un fatto del genere minasse l'immagine di Belen, forse irrimediabilmente ma c'è qualcuno pronto a scommettere che invece la lancerà ancora di più nell'immaginario perverso degli italici. La famosa meritocrazia all'italiana.

Giovanni Salvo

Clicca "mi piace" e seguici anche su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento