giovedì 19 gennaio 2012

L'eleganza ai Golden Globe 2012 - iMode



Da poco è passato l’evento dei Golden Globe, il primo che riguardo cinema e serie tv ha iniziato l’anno nuovo. Più che i vincitori dei Globe come di routine, hanno fatto parlare di più gli ospiti che si sono presentati ed hanno sfilato per noi sul tappeto rosso. Che abbiano vinto una statuetta o meno alcune attrici sono risultate vincitrici in quanto eleganza e portamento dei loro meravigliosi abiti.

L’attrice Emma Stone ha optato per l'alta moda apparendo perfetta con indosso un abito viola Lanvin di tulle, dotato di inserti laterali bordeaux e sandali con lacci abbinati.

La star di My Week With Marilyn, Michelle Williams era anche davvero chic in uno stupendo abito bianco e nero di Chanel.

Angelina Jolie e Brad Pit
Angelina Jolie ha dominato il tappeto rosso dei Golden Globe. L'attrice indossava un vestito aderente bianco di Atelier Versace con inserto rosso sulla scollatura. Ma l’attenzione di tutti non era solo su Angelina ed il suo abito, bensì anche sul suo compagno Brad Pitt e la bellezza della loro coppia.

Sarah Michelle Gellar si è voluta distinguere con il suo eccentrico abito Monique Lhuillier. Il colore blu sfumato ricorda un po' un disegno ad acquarello, ma l'effetto è davvero accattivante, grazie anche al taglio asimmetrico.

Nicole Kidman
Nicole Kidman ha optato per un abito borchiato dallo scollo a V firmato Versace, abbinato a dei bellissimi capelli sciolti, sandali dello stesso colore, una borsetta e gioielli raffinati.

Lea Michele, sempre meravigliosa a questi eventi, ha deluso un po’ indossando un abito Marchesa lavorato con pizzo e paillettes. L’effetto del corsetto era troppo pattinatrice sul ghiaccio!

E voi cosa ne pensate?

Alessandra La Gioia


Clicca sulle foto per ingrandire


Lea Michele

Sarah Michelle Gellar
Emma Stone
Michelle Williams

Nessun commento:

Posta un commento